sabato 19 settembre 2009

prime prove fimolose ...

ormai è da un'pò che ho diversi panetti di fimo/cernit ... ma non ho mai avuto tempo e forse anche voglia di cimentarmi seriamente nel produrre qualcosa ... poi l'altro giorno finalmente mi è venuta la vena " artistica " - forse era la mia voglia di qualcosa di buono ..e capirete perchè - e così ho prodotto le mie prime cosucce ...non penso siano venute malissimo, ma cmq c'è ancora molto da migliorare :P !!!!
eccole qui :




2 commenti:

Elisa Vagnarelli ha detto...

Ciao Emilia... finalmente riesco a scriverti anche qui!!! ...grazie di considerarmi un portafortuna, ma... bah! non saprei. ora aspetto di avere il tuo indirizzo, poi la farfalla color oro volerà da te!!! Un abbraccio.
PS: non so se hai letto un mio altro tentativo di contattarti sul mio blog (uno dei post vecchi relativi al FarfalCandy)... ci tenevo a farti i complimenti per il bracciale e per la collana che hai postato di recente, mi piacciono un sacco!!! Un abbraccio, a presto. Scrivimi.
PS1: se non sbaglio, la veste del blog è nuova... bellissima!!!

em_po ha detto...

Ciao Elisa ... grazie ancora !! provvedp subito a mandarti il mio indirizzo !!
il commento mi sarà sfuggito, ma ora che me lo hai detto vado subito a leggerlo... :D
Si... ho cambiato template, perchè quello vecchio come mi hai fatto notare tu non permetteva di inserire commenti ...quindi dopo taaanto cercare ho deciso di cambiarlo con questo ...
un abbraccio ...corro a scriverti !!! :D