domenica 11 ottobre 2009

Ritorniamo a noi ...

Dopo essermi fatta prendere dalla Blog Candy mania ....e aver cambiato non so quante volte il template del mio blogguzzo ... sempre alla ricerca del template ideale ( forse ora ci sono arrivata, ma comunque non abituatevi troppo a questo :P ) ho deciso di pubblicare di nuovo qualche mia cosina .... riparto con degli orecchini .... miei adorati !! in quest'ultimo periodo non ho fatto altro che orecchiniii .... spero vi piacciano ....

I fiorellini sono dei connettori che ho comprato on-line su Fimoleggiando, è una forumcommunity molto carina e le ragazze sono molto disponibili .... se non ci siete mai andate vi consglio di andarvi a fare un giro ...non fa mai male :P !!!
ciao

2 commenti:

La Cucina di Lena ha detto...

Complimentoni, gli orecchini sono magnifici... =) vado si a dare un occhiata... ah e il template è bellissimo1!! =) buon inizio settimana, Lena

Maria ha detto...

ciao, mi chiamo Maria...ho conosciuto il tuo blog tramite quello di Barbara (partecipi anche tu al suo candy!). i tuoi lavori mi hanno colpito...così ti assegno un premio..spero non ti dispiaccia!!! Se ti fa piacere puoi venire a vedere il mio blog e "ritirare" questo francobollo... :-D !! Saluti, Maria